Crea sito

#stoconfrancaprincipe

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di un dirigente scolastico in merito alle problematiche dell’edilizia scolastica e del coinvolgimento dei dirigenti scolastici nell’assunzione di responsabilità per strutture che dipendono da altri enti amministrativi.

Ancora oggi sto con Franca Principe
Il prossimo 21 giugno prosegue, a Potenza, il processo d’appello a carico della collega Franca Principe, già condannata in 1° grado a 30 giorni di reclusione e 15.000 € di pena pecuniaria per una questione legata alla sicurezza nelle scuole.
Ancora oggi sto con Franca perché continuo a sentirmi vicino a lei e alla sua famiglia, perché le accuse sono ancora più dure da sopportare quando, in coscienza, sai di non avere niente da rimproverarti, sai di aver previsto il prevedibile e ti accusano di non essere riuscito a prevedere l’imprevedibile, perché 7 anni di processo sgretolerebbero anche una roccia di granito.
Sto ancora con Franca perché sono sempre più convinto che quello che sta capitando a lei potrebbe capitare ad ognuno di noi tutti i giorni, in conseguenza di fatti che non possiamo né prevedere né controllare.
Mobilitiamoci tutti, diamoci da fare, diffondiamo questo appello, mettiamo in campo qualsiasi iniziativa utile a sensibilizzare il mondo dentro e fuori la scuola su questa problematica, facciamo sentire la nostra presenza a fianco di Franca.
Aiutiamo lei e noi stessi ad uscire da questo incubo.

 

Maurizio Paolillo

I. C. “S. Alfonso M. de’ Liguori” – Pagani (SA)

Per saperne di più

https://www.modifica81.it/chi-siamo/ 

 

 

 

 

Ti piacciono le chiacchiere? Vieni al Bar Proust – Nuovi Occhi su Telegram

Partecipa anche tu alla crescita di questo sito inviando le tue comunicazioni.

Puoi leggere un articolo a caso o lasciare un commento qui sotto!

Guida Italia

Ti piacciono le chiacchiere? Vieni al Bar Proust - Nuovi Occhi su Telegram Partecipa anche tu alla crescita di questo sito inviando le tue comunicazioni. Puoi leggere un articolo a caso o lasciare un commento qui sotto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: