Presentazione del libro “La tua grande ricchezza” a Torraca (SA) il 26 Ottobre 2018

Presentazione del libro “La tua grande ricchezza” a Torraca (SA) il 26 Ottobre 2018

Antonella Poliseno è una scrittrice italiana giunta al suo terzo libro. Qui il suo sito personale  

La tua grande ricchezza è un libro motivazionale che parte da una vera esperienza personale. Il percorso filosofico personale dell’autrice può aiutare veramente ogni lettore a cercare di approfondire ogni aspetto della vita, indipendentemente dal momento particolare che si sta vivendo.

Il libro è sicuramente adatto ai tanti ragazzi di oggi che vedono minata la propria autostima dal mondo digitale che spesso subiscono in maniera passiva ma con l’illusione di esserne protagonisti.

Venerdì 26 Ottobre 2018 l’autrice sarà ospite di una presentazione dedicata al suo libro presso il castello baronale Palamolla di Torraca ed il giorno seguente si intratterrà con i ragazzi del Liceo Pisacane di Sapri.

Per partecipare all’evento potete contattarci al numero 3404931860 o iscrivervi all’evento qui https://www.facebook.com/events/1404658949664257/

 

La tua grande ricchezza
La tua grande ricchezza

Realizza i tuoi sogni

Avere un sogno è fonte di ispirazione brillante, Rendi i tuoi sogni più reali delle tue paure. Non procrastinare. Basta rimandare. Qual’ è il tuo sogno? Crea il tuo sogno con una visione chiara e manifestalo. Percepisci il tuo sogno con tutti e cinque i sensi. Ad esempio, immagina la casa dei tuoi sogni, vedila nella tua mente esattamente com’è, la facciata esteriore, la porta d’ ingresso, immagina di entrare nella tua nuova casa, guarda le stanze, la loro disposizione, i colori delle pareti e degli arredi, senti l’odore che la casa emana, odore di buono, ascolta i rumori della casa, i bambini che giocano, una musica rilassante, il profumo piacevole che proviene dalla cucina in cui si prepara del buon cibo, il piacere di gustare quel cibo seduto nella tua sala da pranzo, mentre accarezzi la tovaglia nuova e profumata di fresco, etc., continua così per ogni dettaglio. Oppure immagina il lavoro che desideri, vediti vestito esattamente per il ruolo che intendi ricoprire, vedi il tuo ufficio in ogni dettaglio, gli arredi, il tuo computer, i tuoi collaboratori e colleghi, immagina un ambiente di lavoro sereno e rilassato in cui hai il piacere di lavorare serenamente sentendoti completamente realizzato ed appagato economicamente e mentalmente, e così via. Crea il tuo sogno e manifestalo.

Facebook Comments
Please follow and like us:
Spread the love
  • 12
    Shares

Rispondi