Che cos’è Ecosia? È il motore di ricerca che pianta alberi

Usi ancora Google Chrome o Safari per navigare? Se la risposta è sì è solo perché non hai sentito parlare di Ecosia.

Ecosia Browser è un browser veloce, gratuito e sicuro per il tuo smartphone.

Inizia subito a usare Ecosia e unisciti a una community di oltre 7 milioni di persone impegnate a favore della riforestazione del pianeta e contro il cambiamento climatico.

Ecosia è il motore di ricerca che pianta alberi. Utilizziamo il profitti che ricaviamo dalle ricerche per finanziare programmi di riforestazione e rendere più forti le popolazioni in tutto il mondo. Scarica il browser di Ecosia e pianta alberi senza spendere un centesimo, semplicemente facendo ricerche su internet

Caratteristiche
Il browser di Ecosia è basato su Chromium ed è tanto veloce quanto sicuro. Ti offre una navigazione intuitiva a cui non manca assolutamente nulla:
• Schede multiple
• Navigazione in incognito
• Cronologia
• Segnalibri
• Download
• Blocco della pubblicità

Il Pianeta Prima del Profitto
Il nostro obiettivo è costruire un futuro migliore e più verde per tutti, non massimizzare i ritorni per gli azionisti. Ecco perché ci siamo impegnati a livello legale a garantire che nessun centesimo di profitto possa essere portato fuori dalla società. Come parte della nostra vision per porre fine alla deforestazione, abbiamo intenzione di piantare un miliardo di alberi entro il 2020.

Blocco della Pubblicità
Il browser di Ecosia è dotato della più popolare estensione per il blocco della pubblicità, ABP. Blocchiamo le pubblicità fastidiose per permetterti di navigare più rapidamente di risparmiare fino al 50% sull’utilizzo dei dati.

https://info.ecosia.org/what

Puoi scaricare Ecosia direttamente dallo store del tuo sistema operativo Android o Apple