Una iniziativa di marketing digitale che mira a rispondere alla “bestia” di Salvini, la macchina informatica che porta consensi al ministro dell’interno.

Se tu non ti senti rappresentato da Salvini puoi schiacciare l’unico pulsante del sito e scoprire quante persone la pensano come te

In fondo alla pagina scopri il link per votare.

UNIONE DEMOCRATICA
PER FERMARE IL REGIME ANTISOCIALE

COSA CHIEDIAMO

Chiediamo di dare vita a un tavolo di lavoro per una Unione democratica alle realtà politiche, diverse fra loro e persino rivali, che sono disposte a osservare questi tre principii generali fondamentali:

  • A difesa della dignità umana e di tutti i diritti che la affermano e la salvaguardano, contro ogni forma di razzismo e discriminazione. No a qualsiasi legge o regolamento sull’immigrazione che neghi o ignori la salvaguardia della dignità e della vita di chi giunge in Europa;
  • A difesa della società democratica e di tutti i suoi criteri e valori espressi nella Costituzione;
  • A difesa dell’Unione Europea e della piena e totale permanenza dell’Italia nell’Unione Europea, il miglior progetto democratico – sempre migliorabile e riformabile, ma irrinunciabile – di cui disponiamo in questa epoca storica.

Questo appello firmato sarà il documento di principio sulla base del quale inaugurare il tavolo di lavoro unitario, e una piattaforma di sostegno e vigilanza al percorso di questa Unione democratica.

https://www.pulsantone-io-no.it/

Rispondi